FAQ - Le domande più comuni
- 1. Come posso pagare il mio gioiello?
Juwelo ti offre la possibilità di pagare il tuo gioiello con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario e con PayPal. Se scegli il pagamento tramite contrassegno, pagherai direttamente al corriere una volta ricevuto il pacco.
- 2. Quante volte devo pagare le spese di spedizione? Posso aggiungere più gioielli al mio ordine?
Acquistando da Juwelo pagherai una volta sola i costi di spedizione per tutti i gioielli acquistati nell’ arco della programmazione quotidiana (dalle ore 09:00 del mattino fino alle ore 00:00).
- 3. Come posso partecipare alle vendite interattive?
Cliccando su questo link avrai una spiegazione dettagliata sul funzionamento di Juwelo (Shop e TV).
- 4. Come posso seguire la diretta di Juwelo?
Canale digitale Terrestre 124
App Juwelo Italia
Streaming live sul sito all’indirizzo www.juwelo.it/acquisto-in-diretta/ - 5. Che misura e grandezza hanno i gioielli?
Tutti i nostri anelli sono nelle misure standard 17 mm per gli anelli da donna e 20 mm per gli anelli da uomo. Per informarti sulla lunghezza esatta dei bracciali e delle collane puoi leggere i dettagli di ogni nostro articolo durante la diretta TV. Ti ricordiamo inoltre che i nostri presentatori misurano ogni gioiello durante la trasmissione. Se dovesse mancarti qualche informazione non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 06 899 700 61-3 o all’ indirizzo servizio.clienti@juwelo.it, che cercherà nel minor tempo possibile di rispondere ai tuoi quesiti.
- 6. Juwelo offre esclusivamente gioielli autentici?
Si. Con ogni gioiello ricevi un certificato di autenticità con tutte le informazioni necessarie, come il peso in carati, il taglio e l’ origine delle gemme lavorate.
- 7. I gioielli di Juwelo sono senza nichel?
Si, tutti i nostri gioielli sono senza nichel.
- 8. I gioielli in argento di Juwelo sono rodiati?
Si, tutti i nostri gioielli in argento sono rodiati, tranne i gioielli in Marcassite.