Spedizione gratuita!
Ogni ordine successivo in data odierna avrá le spese di spedizione gratuite.

Il kit di benvenuto di Juwelo

Il kit di benvenuto di Juwelo

Il pacchetto di benvenuto di Juwelo

È il tuo primo ordine da Juwelo? Questi sono i regali che Juwelo ha pensato esclusivamente per te, per rendere ancora più piacevole l´acquisto del tuo gioiello preferito:

Il misuratore di anelli

Il piccolo misuratore è un pratico aiuto per determinare la misura degli anelli che non deve mancare a nessun appassionato di gemme.

Ulteriori informazioni per la misura degli anelli insieme a una panoramica con le diverse misure di conversione internazionali puoi trovarle qui.

Il panno per pulire i gioielli

Per conservare i tuoi gioielli belli e splendenti il più a lungo possibile, Juwelo ti regala un panno senza pelucchi adatto alla pulizia delle gemme. Inoltre riceverai una brochure con informazioni utili sulla cura e la pulizia del tuo gioiello.

Il libro "L´esperto compratore di gemme"

Gavin Linsell ha raccolto in questo libro tutto quello che bisogna sapere sul mondo delle gemme. Nelle oltre 300 pagine scoprirai tutti i segreti sui colori, sugli effetti e sui tagli di ogni singola pietra preziosa e riceverai i consigli su come indossare al meglio i gioielli.

Il poster di Juwelo

Il poster di Juwelo ti mostra sulla mappa del mondo le zone estrattive delle gemme e le pietre di nascita di ogni mese, così puoi sapere con esattezza quale gemma regalare ai compleanni dei tuoi cari.

La rivista di Juwelo

La rivista di Juwelo è il magazine bimestrale per gli amanti delle gemme contenente le novità del mese, approfondimenti dal mondo di Juwelo e le ultime notizie sul tema gioielli e pietre preziose.

Aktuelles

Tutte le novitá deIl Mondo delle Gemme

  1. Epoca „smart“ . . . anche i gioielli si fanno smart e soprattutto curiosi!

    23. Giugno 2017

    Smart-header Simona Nicolai Smart phones. Smart computer o tablet. Smart gioielli o, meglio, gioielli smart. Prima c´è stata l´epoca della cabina telefonica, con i...
    continua a leggere →

Torna su