Gioielli in oro (3715 Prodotti)

Filtra per
Prezzo
Applica
Montatura
  1. Eingerieben (1)
  2. Incastonatura a canale (92)
  3. Incastonatura a castone (350)
  4. Incastonatura a griffe (2799)
  5. Incastonatura a griffe (43)
  6. Incastonatura a griffe / a canale (1)
  7. Incastonatura a griffe / mista (8)
  8. Incastonatura a Pavé (246)
  9. Incastonatura Charms (112)
  10. Incastonatura griffe a V (35)
  11. Incastonatura interna / a griffe (2)
  12. Inncastonatura interna / Pavé (2)
  13. Krappen-/Zargenfassung (1)
  14. Montatura a castone, incollato (5)
  15. Mostra di più Mostra di meno

GIOIELLI IN ORO

Offriamo una selezione di gioielli in oro in continuo aggiornamento, per permetterti di avere una scelta di anelli, orecchini e ciondoli con pietre preziose sempre varia. Possediamo più di 500 varietà di gemme, dalle più comuni come smeraldo, acquamarina o diamanti, alle più rare come tormalina, alessandrite e tanzanite.

Perché i nostri gioielli sono convenienti?

Il motivo è semplice: quello che offriamo viene lavorato nella nostra manifattura di Chantaburi in Tailandia, paese rinomato per la disponibilità e la quantità di gemme che vengono commerciate. La Tailandia possiede uno dei più grandi mercati di pietre preziose ed è proprio li che abbiamo deciso di costruire la nostra fabbrica che produce ogni giorno più di 10000 esemplari per i vari mercati del nostro gruppo. Non abbiamo intermediari, quindi non ci sono ulteriori passaggi commerciante/negozio che accrescono il valore di un singolo gioiello, per questo sul nostro shop e in tv troverai sempre gioielli al miglior prezzo possibile.

Diverse tipologie di oro

Da Juwelo troverai in particolare due tipologie di oro, 18k e 9k. Nella gioielleria moderna sempre più spesso vediamo gemme che vengono incastonate su montature in oro 9k, bianco, giallo o rosa. Questo per permettere un’offerta rivolta davvero a tutti i tipi di clientela, e soprattutto dedicata a chi vuole una pietra preziosa autentica senza spendere una grande quantità di soldi.

14 giorni lavorativi per restituirci i gioielli

All’arrivo del tuo gioiello hai 14 giorni lavorativi per decidere se tenerlo o rimandarlo indietro, senza fornire motivazioni. Una volta ricevuto e controllato il gioiello, rimborsiamo anche gli eventuali costi di spedizione, in completa trasparenza per i nostri clienti. Se il gioiello dovesse presentare un difetto, non esitare a comunicarcelo al centro servizi, troveremo sicuramente una soluzione anche qualora fossimo impossibilitati alla riparazione.

Torna su
Le News di Juwelo

Tutte le novitá deBlog sulle pietre preziose ed i gioielli

Cuini Amelio-Ortiz
Natale si avvicina, tempo di regali!

05. Dicembre 2019

Natale-idee-regalo

Tutto ciò che riguarda l'acquisto dei regali per Natale richiede tempo, calcolare il budget, pensare al regalo adatto, fare la scelta...
continua a leggere →

Per migliorare l’esperienza di acquisto e per fornire all’utente informazioni corrispondenti ai suoi interessi, noi e i nostri partner utilizziamo i cookie. Cliccando su questo sito web, su un link o su “OK” dai il tuo consenso. Ulteriori informazioni e opzioni di impostazione sono disponibili sulla nostra pagina Informativa sulla Privacy.

OK