Spese di spedizione e modalità di pagamento

Juwelo ti offre la possibilità di pagare i tuoi gioielli con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario o tramite PayPal.

Le spese di spedizione dipendono dal metodo di pagamento e si riferiscono all´interno dei confini nazionali.

Paese di consegna Costi di spedizione Costi aggiuntivi per il pagamento con
Pagamento anticipato, carta di credito, Paypal, assegno, IDEAL, Fattura Ratepay 3, Ratepay rateale 3, Addebito diretto Ratepay 3
Supplemento per pagamento in contrassegno 2
Germania 5,95€ 0€ 4€
Italia, Spagna, Austria 6,95€ 0€ 4€
Resto dell'UE 1, Svizzera 1, Regno Unito 1 6,95€ 0€ -

1 When importing goods into non-EU countries, customs duties and import sales tax are payable by the customer. 2 The costs arising from payment by cash on delivery are to be borne by the customer and will be charged in addition to the shipping costs. A detailed list of fees can be found in our fee table.
Fees for cash on delivery deliveries only: €4 These are also charged for free shipping. Cash on delivery payments are possible in Germany, Austria, Italy and Spain.
3 Please note the ‘General terms of payment for Ratepay payment methods’ for the payment methods Ratepay invoice, Ratepay direct debit and Ratepay instalment payment, which we offer in cooperation with our service provider Ratepay GmbH. If you have selected one of these payment methods or change the payment method later, you will also find the ‘General Terms of Payment for Ratepay Payment Methods’ in text form after placing the order together with the goods. Payment by Ratepay invoice is not offered in other EU countries.

Per tutti i gioielli acquistati nell´arco della programmazione tv giornaliera (dalle 09.00 del mattino alle 00.00 di mezzanotte), pagherai una sola volta i costi di spedizione.

Spedizione e diritto di recesso

Tutti i nostri ordini saranno elaborati ed evasi entro 7 giorni lavorativi successivi al pagamento.

Inoltre, Juwelo ti accorda 14 giorni di tempo per scegliere con tutta tranquillità se desideri tenere il tuo gioiello o restituirlo.

Se un gioiello non dovesse soddisfare le tue aspettative comunica il numero della fattura ed il codice dell’articolo al numero 0689970061 premendo il tasto 3 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa stabilita dal suo operatore per le chiamate verso rete fissa) o tramite e-mail all’indirizzo servizio.clienti@juwelo.it.

Trovi un’etichetta di reso già all’interno del pacco del tuo ordine.

Compila poi il modulo di reso in tutti i suoi campi e inseriscilo insieme ai gioielli e ai certificati di garanzia dentro il pacco che ci rimanderai indietro (puoi utilizzare anche lo stesso pacco che ti abbiamo inviato!).

In seguito potrai consegnare il pacchetto alle poste più vicine a te o richiederne il ritiro presso il tuo domicilio. Per richiedere il ritiro del pacchetto, puoi chiamare il nostro partner di spedizione SDA al numero gratuito 803 160. Applicando l’etichetta sul pacco la spedizione avverrà a nostro carico. Nel giro di pochi giorni lavorativi otterrai un credito o un rimborso.

Torna su

Informativa sulla protezione dei dati

Con il tuo consenso, utilizziamo i cookie per presentare Juwelo in modo ottimale e per migliorare il nostro servizio. Cliccando sul pulsante "Accetta", accetti l'uso dei cookie, cliccando „Rifiuta“ rifiuti l'uso dei cookie o decidi quale tipo di cookie desideri accettare. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica sulla privacy.

Accetta
Modifica
Trustpilot
Federico Pavani In diretta