Spese di spedizione e modalità di pagamento

Juwelo ti offre la possibilità di pagare i tuoi gioielli con carta di credito, contrassegno o tramite PayPal (opzione disponibile solo per gli acquisti sullo shop)

Le spese di spedizione sono di 6,95 Euro all´interno dei confini nazionali.

  Italia
Carta di Credito 6,95 Euro
Contrassegno 6,95 Euro
PayPal (Solo per gli acquisti sullo shop) 6,95 Euro

Per tutti i gioielli acquistati nell´arco della programmazione tv giornaliera (dalle 10.00 del mattino alle 1.00 di notte), pagherà una sola volta i costi di spedizione.

Spedizione e diritto di recesso

Tutti i nostri ordini saranno elaborati ed evasi entro 4-5 giorni lavorativi successivi al pagamento. Inoltre, Juwelo ti accorda 14 giorni di tempo per scegliere con tutta tranquillità se desideri tenere il tuo gioiello o restituirlo. Se un gioiello non dovesse soddisfare le tue aspettative comunicacelo al numero 0689970061 premendo il tasto 3 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa stabilita dal suo operatore per le chiamate verso rete fissa) o tramite e-mail. Compila poi il modulo di reso in tutti i suoi campi e inseriscilo insieme ai gioielli e ai certificati di garanzia dentro il pacco che ci rimanderai indietro (puoi utilizzare anche lo stesso pacco che ti abbiamo inviato!). Successivamente potrai o prenotare il ritiro del reso dal sito www.sda.it oppure telefonare al servizio clienti SDA al numero 199.11.33.66. In ogni caso sarà il corriere a recarsi a casa tua e affinchè le spese di spedizione vengano addebitate a Juwelo e non a te, comunica loro il nostro codice di abbonamento 07316160964. Nel giro di pochi giorni lavorativi otterrai un credito o un rimborso, senza pagare la spedizione per la restituzione dei gioielli.

Torna su
Le News di Juwelo

Tutte le novitá deBlog sulle pietre preziose ed i gioielli

Francesca Zerbini
Granato, la gemma del mese di Gennaio

31. Gennaio 2019

granato-gioielli-Juwelo

Il Granato è la fascinosa pietra del mese di tutti i nati a Gennaio che, con il suo colore rosso intenso ben rappresenta i loro animi di fuoco....
continua a leggere →