Spese di spedizione e modalità di pagamento
Juwelo ti offre la possibilità di pagare i tuoi gioielli con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario o tramite PayPal.
Le spese di spedizione dipendono dal metodo di pagamento e si riferiscono all´interno dei confini nazionali.
Carta di Credito | 6,95 Euro | |
Contrassegno | 6,95 Euro | |
PayPal | 6,95 Euro | |
Bonifico Bancario | 6,95 Euro |
Per tutti i gioielli acquistati nell´arco della programmazione tv giornaliera (dalle 09.00 del mattino alle 00.00 di mezzanotte), pagherai una sola volta i costi di spedizione.
Spedizione e diritto di recesso
Tutti i nostri ordini saranno elaborati ed evasi entro 7 giorni lavorativi successivi al pagamento.
Inoltre, Juwelo ti accorda 14 giorni di tempo per scegliere con tutta tranquillità se desideri tenere il tuo gioiello o restituirlo.
Se un gioiello non dovesse soddisfare le tue aspettative comunica il numero della fattura ed il codice dell’articolo al numero 0689970061 premendo il tasto 3 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa stabilita dal suo operatore per le chiamate verso rete fissa) o tramite e-mail all’indirizzo servizio.clienti@juwelo.it.
Successivamente ti invieremo un’etichetta di reso da applicare sul pacco.
Compila poi il modulo di reso in tutti i suoi campi e inseriscilo insieme ai gioielli e ai certificati di garanzia dentro il pacco che ci rimanderai indietro (puoi utilizzare anche lo stesso pacco che ti abbiamo inviato!).
In seguito potrai consegnare il pacchetto alle poste più vicine a te o richiederne il ritiro presso il tuo domicilio. Per richiedere il ritiro del pacchetto, puoi chiamare il nostro partner di spedizione SDA al numero gratuito 803 160. Applicando l’etichetta sul pacco la spedizione avverrà a nostro carico. Nel giro di pochi giorni lavorativi otterrai un credito o un rimborso.