Anelli con Acquamarina

Filtra per
Prezzo
Montatura
  1. Incastonatura a canale (1)
  2. Incastonatura a castone (1)
  3. Incastonatura a griffe (15)
  4. Incastonatura a griffe (2)
  5. Incastonatura a griffe / incasso (1)
Novitá ed offerte
  1. Novita (6)
  2. Offerta (13)
20 prodotti
20 prodotti

ANELLI ACQUAMARINA

Gioielli con Acquamarina - Un'attrazione per tutte le età

Oltre allo Smeraldo, l'Acquamarina è una delle gemme più famose e amate. Viene adoperata da gioiellieri e orafi per dare vita a meravigliosi anelli, collane, orecchini e spille. L'Acquamarina è una varietà del minerale berillo. Sviluppa principalmente cristalli di grandi dimensioni con una lucentezza sulla superficie simile al vetro. La parola latina beryllus significa splendere, risplendere o brillare. Il nome Acquamarina deriva dal latino aqua marina. La traduzione italiana è acqua marina in riferimento ai colori dell'acqua del mare, una tinta molto richiesta qui in Europa, dal blu pallido al blu-verde al blu oceano. Per diversi secoli nella cultura europea, veniva utilizzata l'"Acquamarina Blu", cioè la varietà blu del berillo. L'anello con Acquamarina di un delicato blu o verde combinato con il ciondolo co Acquamarina della stessa sfumatura crea un abbinamento di gioielli a cui nessuno può resistere.

Santa Teresa-Acquamarina-Anello-Oro

Esclusiva selezione di gioielli con Acquamarina ad un prezzo vantaggioso

Il punto di riferimento per la valutazione della pietra preziosa Acquamarina è la sua colorazione blu. La piena bellezza del minerale berillo si dispiega davvero solo nello scintillio delle fiamme simile alle luci di una una cena tête-à-tête a lume di candela.

La pregiata e di conseguenza splendida pietra preziosa, ad esempio come un anello con Acquamarina, è lucente per gli occhi e trasparente. Osservando la gemma ad una distanza di 15 - 20 centimetri, nessuna inclusioni è visibile ad occhio nudo. Qui da Juwelo i clienti online troveranno una vasta gamma di gioielli con Acquamarina. L'offerta spazia da anelli con Acquamarina in diverse leghe come Oro e Argento con design popolari per ogni generazione, a ciondoli e spille, con una gemma discreta o più appariscente. Juwelo offre l'Acquamarina giusta per ogni gusto personale e per ogni portafoglio.

Tutti i portagioie meritano un anello con Acquamarina

L'Acquamarina è presente in ogni portagioie che si rispetti. Il top di gamma è l'anello con Acquamarina Santa Maria in Oro o Argento, che prende il nome dall'omonima miniera di Acquamarina in Brasile. Ogni anello con Acquamarina è realizzato con design fantasiosi e moderni. Tra la vasta selezione di gioielli di Juwelo, c'è un anello con Acquamarina ideale per chiunque voglia indossare questa magica gemma. La lavorazione con i metalli preziosi spazia dall'Oro 750 all'Argento Sterling 925 fino all'argento placcato oro. L'Acquamarina è presente in tutte le tinte desiderate, dal blu chiaro al blu profondo fino ad un colore verde.

AAA Santa-Maria-Acquamarina-Anello-Oro

Anello con Acquamarina Blu profondo - uno dei colori più amati.

Il materiale e il valore ideale di una varietà di Acquamarina è principalmente determinato dall'origine della gemma. Generalmente ci sono depositi in svariati paesi di tutti i continenti. Tra le miniere e le varietà più famose spiccano le Acquamarine del Brasile, in particolare la Santa Maria de Itabira, l'Acquamarina di São Dominos, l'Acquamarina di Santa Teresa o l'Acquamarina di Boca Rica. Ognuna di queste pietre preziose viene trasformata in un gioiello con Acquamarina con punti di forza unici. Sia che si tratti di un gioiello da uomo o da donna, l'anello in Argento con Acquamarina con una tinta profondo blu con le sue diverse varietà e leghe di metalli preziosi attira sempre più clienti da Juwelo!

Anello con Acquamarina: anello in Oro o anello in Argento - sempre una sorpresa di successo

Che si scelga per bellezza, fama o rarità, l'anello con Acquamarina in Argento o Oro è sempre un ottimo regalo valido per ogni occasione. È apprezzato sia da chi lo dona che da chi lo riceve. L'Acquamarina dal colore azzurro chiaro viene considerata come la pietra del mese di Marzo, l’inizio della primavera. Per secoli, l'Acquamarina è stata considerata un portafortuna per i marinai di tutti gli oceani del mondo. La cura dei gioielli con Acquamarina è molto semplice, basta una leggera pulizia a vapore. A parte questo, il gioiello ha il suo posto sicuro nel portagioielli - se in questo momento non viene sfoggiato con orgoglio come ogni meraviglioso anello con Acquamarina merita.

Torna su
Le News di Juwelo

Tutte le novitá deBlog sulle pietre preziose ed i gioielli

Francesca Zerbini
Granato, la gemma del mese di Gennaio

31. Gennaio 2019

granato-gioielli-Juwelo

Il Granato è la fascinosa pietra del mese di tutti i nati a Gennaio che, con il suo colore rosso intenso ben rappresenta i loro animi di fuoco....
continua a leggere →