Come giá detto altrove, Rubino e Zaffiro sono entrambe varietá di colore del minerale Corindone (cristalli di ossido di alluminio), il cui nome deriva dal termine sanscrito "Kuruvinda" che significa appunto Rubini e Zaffiri.
Zaffiro
Gioielli veri. Prezzi migliori. Grande varietà. Il vostro esperto di gemme preziose certificate Spedizione gratuita sullo shop per ordini a partire da 79 euro! Numero da rete fissa 800 986 787, Numero da rete mobile 06 899 700 61 Per i nuovi clienti le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Cirari
SKU: 4201GB
Questo prodotto è attualmente non disponibile.
Nome Anello - 22x21 mm
Numero pietre preziose 51
Somma del peso in carati 1,185 ct
Metallo prezioso Oro Giallo
Tipo di metallo Oro 14K
Peso Metallo 2,91 g
Design Binario
Marchio Cirari
Gemme Zaffiro
Varietà delle gemme Zaffiro
Quantità e dimensione 9 à 2,5 mm
Somma del peso in carati 0,982 ct
Taglio Quadratischer Prinzessschliff, smussato
Montatura Incastonatura a canale
Colore Multicolore
Origine Madagascar
Varietà delle gemme Diamante (H) SI1
Quantità e dimensione 42 à 1 mm
Somma del peso in carati 0,203 ct
Taglio Taglio Brillante Rotondo
Montatura Incastonatura a griffe
Origine Africa
Mostra di più
Mostra di meno
All'articolo
Come giá detto altrove, Rubino e Zaffiro sono entrambe varietá di colore del minerale Corindone (cristalli di ossido di alluminio), il cui nome deriva dal termine sanscrito "Kuruvinda" che significa appunto Rubini e Zaffiri.
La nazione-isola dell´Africa possiede una moltitudine di risorse naturali. Dal Madagascar provengono pietre preziose come Granato Cangiante, Danburite, Apatite, Zaffiro, Tormalina, Eliodoro, Emimorfite, Indigolite, Giada, Labradorite, Citrino limone, Pietra di Luna, Onice, Quarzo Glitter, Rubellite, Sfene e molti altri.
All'articolo
All'articolo