Numero da rete fissa 800 986 787, Numero da rete mobile 06 899 700 61
Spedizione gratuita per tutti gli ordini online
Ogni ordine successivo in data odierna avrá le spese di spedizione gratuite.

Anelli da donna

Filtra per
Prezzo
Montatura
  1. Eingerieben (5)
  2. Gestiftelt/Pavéfassung (3)
  3. Gestiftelt/V-Krappenfassung (2)
  4. Incasso (4)
  5. Incastonatura a canale (142)
  6. Incastonatura a canale / mista (5)
  7. Incastonatura a castone (170)
  8. Incastonatura a griffe (25)
  9. Incastonatura a griffe (2270)
  10. Incastonatura a griffe / a canale (2)
  11. Incastonatura a griffe / incasso (5)
  12. Incastonatura a griffe / mista (34)
  13. Incastonatura a Pavé (104)
  14. Incastonatura Charms (2)
  15. Incastonatura griffe a V (28)
  16. Incastonatura interna / a griffe (2)
  17. Inncastonatura interna / Pavé (2)
  18. Pavé-/Flush (1)
  19. Mostra di più Mostra di meno
2806 prodotti
2806 prodotti

ANELLI DONNA IN ORO E ARGENTO

Gli anelli sono i gioielli preferiti delle donne per un’ottima ragione! Possono essere simbolo di amore eterno come fedi nuziali o anelli di fidanzamento, ma sono anche preziosità da indossare ogni giorno con un diverso outfit a seconda delle pietre preziose e delle montature o della lega di metallo come oro o argento. Gli anelli sono anche il regalo preferito dalle donne, anche perchè ognuno di loro rappresenta un particolare momento della vita come un fidanzamento, un matrimonio o semplici ricordi ed emozioni della vita. Molti anelli da donna scontati sono disponibili nel nostro shop e anche in tv.

anello in argento da donna juwelo

Gli accessori ideali per ogni abito

Un anello donna ornato da pietre preziose è diventato un prezioso accessorio di moda, indispensabile per non passare inosservate. Da Juwelo puoi aggiungere un tocco di glamour alla tua figura, scegliendo tra una vasta gamma di gioielli online. La grande diversità di articoli del nostro catalogo ti permette di collezionare gioielli con gemme preziose all’infinito, ed avere sempre a portata di mano un prezioso a prezzi estremamente competitivi.

Ad esempio, indossando un anello da donna con tanzanite, una delle gemme d’eccellenza di Juwelo, abbinandolo ad un vestito semplice o più elaborato, ti farà sicuramente guadagnare l’attenzione di tutti! Possedere una zultanite è oggi una rarità che in pochi possono permettersi e che puoi tranquillamente trovare sul nostro shop a prezzi più che concorrenziali.

Scelta dell’anello da donna

Esprimi la tua personalità con anelli in oro e in argento, corredati con pietre preziose di diversi colori e grandezze, che puoi adattare a seconda dei vestiti nell’armadio o della stagione.

Per scegliere il tuo anello donna preferito, lasciati anche guidare dalle tue preferenze di colore: favorendo i toni freddi, puoi ad esempio concentrarti sull’acquamarina o la rara tormalina Paraiba, ma anche il più comune e sempre alla moda diamante.

I colori dell’autunno sono i tuoi preferiti? Zircone, quarzo, pietra di sole, sfene sono sicuramente le scelte giuste da fare. Dall’arancio al marrone, su Juwelo troverai ogni colore e tonalità autunnale.

Se invece sei una persona che ama l’estate, non perdere l’occasione di acquistare favolosi citrini, opali di fuoco con la loro splendida texture di colori, la deliziosa e femminile kunzite o i topazi ciliegia.

Anche i colori della primavera non sono stati lasciati al caso. Gli amanti dei giochi di luce amano i nostri incredibili topazi o i peridoti, i famosi quarzi Ouro Verde ma anche le floreali ametiste rose de France.

anello con ametista rose de france

Scelta del metallo prezioso

Il prossimo passo è la scelta della lega di metallo. Un anello da donna in argento è popolare, abbordabile e senza tempo. Un anello in oro è ricco, sfarzoso ed è disponibile in diverse tipologie: oro bianco, oro rosa e oro giallo e dona un elegante contrasto a tutte le gemme. Il platino è il metallo più prezioso ed è spesso supportato da pietre preziose davvero rare. Scegli lo stile che più ti si addice: semplice, delicato, lussuoso. La nostra immaginazione non conosce limiti, lasciati incantare dalla nostra preziosità!

Conoscere la propria misura di anello

Non conosci la tua misura di anello? Nessun problema. Per conoscere la tua misura ti basterà consultare la nostra tabella dedicata alle misure degli anelli. La nostra misura standard per le donne è la 14 (17 mm di diametro interno) mentre per gli uomini la 23 (19-20 mm di diametro interno). Sul nostro canale di teleshopping e sullo shop sono spesso presenti misure diverse per facilitare l’acquisto ai clienti che portano diverse misure.

Torna su
Le News di Juwelo

Tutte le novitá deBlog sulle pietre preziose ed i gioielli

Cuini Amelio-Ortiz
Spille da balia in gioielleria, una moda che ritorna

21. Giugno 2018

Il vestito di 4 matrimoni e un funerale Forse molte di voi non ricordano - o in quel periodo eravate troppo giovani -  ma nel 1994 un vestito di...
continua a leggere →