Orecchini con Topazio

Filtra per
Prezzo
Montatura
  1. Incastonatura a castone (3)
  2. Incastonatura a griffe (19)
  3. Incastonatura a Pavé (5)
27 prodotti
27 prodotti

Sappiamo che la storia degli orecchini è antica quanto la storia dell'umanità. Ancora oggi culture diverse usano gli orecchini come parte essenziale del loro abbigliamento folcloristico. Se c'è una cosa indiscutibile, è che gli orecchini, siano essi classici o pezzi di altro stile, sono oggi uno degli accessori più amati dalle donne. E se si tratta di Orecchini con Topazio ci troviamo di fronte alla deliziosa missione di scegliere tra un'infinità di colori, sfumature e design che Juwelo vi propone.

Orecchini in Argento con Topazio Bianco

Una piccola storia sugli orecchini

Se ripercorriamo la storia degli orecchini in forma di anelli, detti anche "creoli", saremo sorpresi di sapere che erano molto spesso indossati dagli uomini nei secoli passati. Erano il segno indiscusso degli uomini di mare, sia marinai che pescatori. Gli orecchini in Oro erano incisi con il nome della persona che li indossava. In caso di morte in un naufragio o per una malattia in mare, queste incisioni potevano identificare il defunto e il metallo prezioso con cui sono stati realizzati gli orecchini veniva utilizzato per finanziare una sepoltura cristiana.

Dal XIX secolo in poi, le donne di tutti i ceti sociali hanno incluso gli orecchini come accessorio indispensabile. E oggi, più che mai, si sono affermate nel guardaroba femminile come un "must" da indossare durante tutte le ore del giorno.

Solo per lei?

Certo che no! Dalla fine degli anni '70, gli orecchini hanno giocato un ruolo sempre più importante nella moda maschile e oggi troviamo uomini di tutte le età che li indossano. La maggior parte preferisce versioni discrete, piccole con una singola gemma o pendente, come il Topazio, e molti ne indossano uno solo. Juwelo ha sempre realizzato orecchini che corrispondono a tali descrizioni. Basta navigare attraverso il nostro sito web e troverete il set perfetto.

Orecchini in Argento con topazio Blu Cielo

Orecchini con Topazio

Se diciamo che gli orecchini sono gli accessori che le signore indossano ogni giorno, a tutte le ore del giorno, gli orecchini con Topazio possono essere una ottima scelta. Se consideriamo la varietà di colori presenti nei Topazi e gli incredibili prezzi offerti da Juwelo, possiamo accorgerci che gli orecchini con Topazio sono una scelta meravigliosa da aggiungere al proprio guardaroba. Gli orecchini con Topazio sono adatti a tutti i gusti e stili e possono essere indossati per ogni occasione.

 Orecchini con Topazio per un look casual

Orecchini con Topazio dai colori vivaci come il Topazio Kiwi, Topazio Ciliegio o Topazio Uva si sposano bene con un look casual e confortevole. Gli orecchini con Topazio Mistico, con il suo caleidoscopio di riflessi, sono un'ottima alternativa per i gioielli di tutti i giorni. Infatti, ogni giorno è possibile indossare un diverso set di orecchini con un diverso tipo di Topazio! Juwelo ha una vasta selezione di gioielli con Topazio in offerta!

Orecchini in Argento con Topazio Kiwi

Orecchini con Topazio per aperitivo o vernissage

Un bel paio di orecchini con Topazio bianco abbinato ad un abito da cocktail nero o rosso è un classico di eleganza! Gli orecchini con Topazio hanno la particolarità di avere pietre autentiche, di lunga tradizione e di essere sempre di moda. L'amore per il dettaglio presente in ogni set di orecchini parla della passione per il lavoro dei giovani designer e orafi di Juwelo.

Bellezza ed esclusività in un gioiello senza tempo

Un esempio di alta gioielleria sono senza dubbio gli orecchini in Oro con Topazio Imperiale. Tali orecchini sono particolarmente impressionanti perché il Topazio Imperiale è una delle gemme più ambite sul mercato. È quindi consuetudine incastonare il Topazio Imperiale nell'Oro per ottenere questo look glamour. Gli orecchini con Topazio Imperiale sono adatti per occasioni speciali e importanti dove l'eleganza e la classe sono essenziali.

Orecchini in Oro con Topazio Imperiale

Suggerimenti

A seconda delle caratteristiche del tuo viso, puoi scegliere tra diversi tipi di orecchini. Se il viso è allungato, gli orecchini rotondi o a cerchio possono armonizzarsi perfettamente con le linee del viso. Se si dispone di un volto con linee quadrate, orecchini lunghi e arrotondati sono perfetti. Per i volti rotondi, orecchini allungati e quelli con linee più dritte sono raccomandati. Un viso ovale è il più favorito quando si scelgono gli orecchini, perché tutte le forme di solito funzionano. Qui la decisione viene presa in base al gusto personale.

Orecchini in Oro con Topazio

Torna su
Le News di Juwelo

Tutte le novitá deBlog sulle pietre preziose ed i gioielli

Francesca Zerbini
Granato, la gemma del mese di Gennaio

31. Gennaio 2019

granato-gioielli-Juwelo

Il Granato è la fascinosa pietra del mese di tutti i nati a Gennaio che, con il suo colore rosso intenso ben rappresenta i loro animi di fuoco....
continua a leggere →