Gioielli veri. Prezzi migliori. Grande varietà.
Il vostro esperto di gemme preziose certificate
Spedizione gratuita sullo shop per ordini a partire da 79 euro!
Numero da rete fissa 800 986 787, Numero da rete mobile 06 899 700 61 servizio.clienti@juwelo.it
Per i nuovi clienti le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Filter
Tabella dei contenuti:
- 1. GIOIELLI IN ORO
- 2. Perché i nostri gioielli sono convenienti?
- 3. Diverse tipologie di oro
- 4. 14 giorni lavorativi per restituirci i gioielli
1. GIOIELLI IN ORO
Offriamo una selezione di gioielli in oro in continuo aggiornamento, per permetterti di avere una scelta di anelli, orecchini e ciondoli con pietre preziose sempre varia. Possediamo più di 500 varietà di gemme, dalle più comuni come smeraldo, acquamarina o diamanti, alle più rare come tormalina, opale.
, alessandrite e tanzanite.2. Perché i nostri gioielli sono convenienti?
Il motivo è semplice: quello che offriamo viene lavorato nella nostra manifattura di Chantaburi in Tailandia, paese rinomato per la disponibilità e la quantità di gemme che vengono commerciate. La Tailandia possiede uno dei più grandi mercati di pietre preziose ed è proprio li che abbiamo deciso di costruire la nostra fabbrica che produce ogni giorno più di 10000 esemplari per i vari mercati del nostro gruppo. Non abbiamo intermediari, quindi non ci sono ulteriori passaggi commerciante/negozio che accrescono il valore di un singolo gioiello, per questo sul nostro shop e in tv troverai sempre gioielli al miglior prezzo possibile.
3. Diverse tipologie di oro
Da Juwelo troverai in particolare due tipologie di oro, 18k e 9k. Nella gioielleria moderna sempre più spesso vediamo gemme che vengono incastonate su montature in oro 9k, bianco, giallo o rosa. Questo per permettere un’offerta rivolta davvero a tutti i tipi di clientela, e soprattutto dedicata a chi vuole una pietra preziosa autentica senza spendere una grande quantità di soldi.
4. 14 giorni lavorativi per restituirci i gioielli
All’arrivo del tuo gioiello hai 14 giorni lavorativi per decidere se tenerlo o rimandarlo indietro, senza fornire motivazioni. Una volta ricevuto e controllato il gioiello, rimborsiamo anche gli eventuali costi di spedizione, in completa trasparenza per i nostri clienti. Se il gioiello dovesse presentare un difetto, non esitare a comunicarcelo al centro servizi, troveremo sicuramente una soluzione anche qualora fossimo impossibilitati alla riparazione.