Spedizione gratuita sullo shop per ordini a partire da 49 euro!

LA CERTIFICAZIONE DELLE GEMME

Confidence: La Certezza

Acquistare un gioiello significa regalarsi una preziosità unica, un tesoro naturale formatosi in milioni di anni e reso gemma da abili artigiani. Per questo è importante assicurarsi che la sua fonte estrattiva sia legalizzata e sicura.
I nostri controlli di qualità

I nostri controlli di qualità

Viviamo in un periodo storico caratterizzato dai cambiamenti costanti. Sempre più persone sono sensibili ai temi di carattere globale, sociale e ambientale.

Le gemme e i gioielli sono spesso connessi alla sfera emozionale e l’ ultima cosa che desideriamo è provare emozioni negative alla vista di una pietra preziosa.

Conseguentemente, la sesta C è la “certezza” di sapere che le vostre gemme provengono da fonti legittime e che non hanno niente a che fare con il finanziamento di conflitti o con il terrorismo.

Per quanto riguarda i Diamanti la cosa è ampiamente accertata grazie alle risoluzioni delle Nazioni Unite e alla certificazione “Kimberley Process” (www.diamondfacts.org), mentre per le gemme colorate occorre sempre accertarsi della fama del venditore.

Ogni gioiello acquistato da Juwelo è sempre accompagnato da un certificato di autenticità. Scoprite di più sulle nostre certificazioni

 
Un Diamante grezzo

Un Diamante grezzo

Aktuelles

Tutte le novitá deIl Mondo delle Gemme

  1. Christie´s porta in tour i suoi highlights . . .

    28. Aprile 2017

    Camaleonte_Tanzanite_header Simona Nicolai Christie´s ha organizzato un tour degli highlights della sua Magnificent Jewels. Il prossimo 17 maggio è prevista l´asta Magnificent Jewels...
    continua a leggere →

Torna su